INFORMAZIONI SU

Fondata nell'ottobre 2002, Shanghai China Lithium Industrial Co., Ltd è adiacente al nuovo Shanghai Chemical Industry Park. È formato da un certo numero di esperti nazionali che sono stati a lungo impegnati nelle industrie di litio, rubidio e cesio. Nel 2009, China Lithium Industrial ha condotto un aumento di capitale ed espansione. Attualmente, China Lithium Industrial ha una superficie totale di oltre 70 acri con un investimento totale di 30 milioni di yuan e un capitale sociale di 30 milioni di yuan. È stato riconosciuto come impresa high-tech a Shanghai nel 2011, nel 2012, ha vinto il Fondo nazionale per l'innovazione della tecnologia di impresa di scienza e tecnologia. L'azienda ha una produzione annua di 6.000 tonnellate di impianto di litio diidrogeno fosfato; con una produzione annua di 1.000 tonnellate di livello batteria e materiali da costruzione, impianto di carbonato di litio ad alta purezza 99,99%, 99,999%; produzione annua di 500 tonnellate di impianto di idrossido di litio a livello di batteria; Livello di perclorato di litio, officina di borofluoruro di litio; Con una produzione annua di 300 tonnellate di laboratorio di fluoruro di litio di elevata purezza; ha anche costruito un laboratorio multi-specie, acetato di litio, idrossido di litio anidro, solfato di litio, fosfato di litio, iodio anidro litio, nitrato di litio, cloruro di litio, bromuro di litio, tert-butossido di litio, metossido di litio, cromato di litio, tutti i tipi di sale al cesio, Sale di rubidio decine di prodotti come la produzione di un inizio precedente, ben-tecnologia, varietà di prodotto completa più noto autorità dell'impresa. La società sostiene la ricerca scientifica e lo sviluppo come base, l'elettrodo positivo delle batterie al litio e dei materiali elettrolitici come la spina dorsale per fare affidamento su più varietà di mercati, clienti e vantaggi economici come centro, E lo sviluppo comune delle imprese a monte e a valle per il sale di litio della Cina e lo sviluppo delle industrie correlate per dare il suo dovuto contributo.

vedi di più

NEWS

Cos'è il cloruro di rubidio

Il cloruro di rubidio è un alogenuro di metallo alcalino con una formula chimica di RbCl. È una polvere cristallina bianca, solubile in acqua e leggermente solubile in alcool.

2021-09-06 vedi di più

Litio a Shanghai China International Battery Technology Exhibition

Nel 2016, la China International Battery Technology Exhibition si è tenuta a Shenzhen e Shanghai Lithium come... Dettagli>>

2016-06-01 vedi di più

Usi del fluoruro di cesio

Il fluoruro di cesio è una buona base in chimica organica, principalmente perché il suo ione fluoruro non è molto nucleofilo.

2021-09-14 vedi di più

Cos'è il tetrafluoroborato di litio

Il tetrafluoroborato di litio ha una formula molecolare di LiBF4 e un peso molecolare di 93,74. Viene utilizzato principalmente come sale di litio elettrolitico per l'elettrolita della batteria agli ioni di litio.

2021-09-17 vedi di più

Cos'è il carbonato di litio (grado ceramatico)

Il carbonato di litio (grado ceramatico) è un composto inorganico, cristallo monoclino incolore o polvere bianca, densità 2,11g/cm3, punto di fusione 723 ° C, solubile in acido diluito, leggermente solubile in acqua e più solubile in acqua fredda rispetto all'acqua calda È grande, insolubile in alcool e acetone.

2021-09-23 vedi di più

Introduzione del processo di purificazione del sistema di purificazione del carbonato di litio di qualità (grado ceramatico)

Con il rapido sviluppo dell'industria ceramica, la domanda di carbonato di litio di qualità (grado ceramatico) continua ad aumentare, l'ambito di applicazione continua ad espandersi e i requisiti di purezza del carbonato di litio stanno diventando sempre più alti.

2021-09-30 vedi di più

Qual è lo scopo principale del carbonato di rubidio

Il carbonato di rubidio è spesso usato come materia prima per i reagenti e l'industria chimica e l'industria del vetro.

2021-10-14 vedi di più

L'applicazione principale del tetraborato di litio

Il tetraborato di litio appare come cristalli bianchi. Il punto di fusione è 930 ° C. Leggermente solubile in acqua, insolubile in etanolo e altri solventi organici. Di solito pentaidrato.

2021-06-10 vedi di più

vedi di più